Prestiti per cattivi pagatori 100 euro: migliori offerte di Aprile 2021

In passato, vi è capitato di avere difficoltà nel rimborso di un debito? In tal caso, avrete riscontrato che le banche sono ben poco magnanime, di fronte a un debito insoluto o ad una rata non saldata. Una volta segnalati come cattivi pagatori, è particolarmente difficile ottenere un nuovo prestito, anche da una banca differente. Questo perché la lista dei cattivi pagatori vengono messi a disposizione dei registri di tutte gli istituti di credito. Ma che dire di un capitale ridotto, ad esempio di 100 euro? Anche i cattivi pagatori possono ambire ad un finanziamento di questo tipo? Quali sono le migliori offerte a loro disposizione?

Mini prestiti

 Un capitale di 100 euro è evidentemente una somma ridotta. Pertanto, i prestiti che prendono in ballo un capitale di tali dimensioni rientra in una particolare tipologia di finanziamento: i mini crediti.
Dal momento che l’importo in questione è decisamente basso, le modalità e le tempistiche necessarie per ottenerlo risultano essere altrettanto minime. Nei casi migliori, lo si può ottenere anche nel giro di 24 ore, al pari di un prestito veloce. Per le ragioni appena elencate, i prestiti di 100 euro sono facilmente accessibili anche da parte dei cattivi pagatori. Ricordiamo che questi ultimi sono clienti segnalati come poco affidabili dal punto di vista creditizio. Tuttavia, essendo il capitale così esiguo, le banche non dovrebbero avere troppi timori nel concederlo anche a chi è segnalato come cattivi pagatori.

Le offerte disponibili

Tra le tante, alcune banche che offrono prodotti adatti sono Compass e Fineco.

 La prima, Compass, mette a disposizione dei propri clienti l’offerta Mini Credito, con la quale si può ottenere un capitale fino a 1500 euro, attraverso una linea di fido.
Dal canto suo, la banca Fineco offre il suo Minifido, riservato a chi è già un correntista presso la stesso banca. In alternativa ad un istituto credito fisico, si può optare a delle banca online. Da qualche anno a questa parte, tale possibilità viene vista molto di buon occhio, in quanto è facile e comoda da mettere in atto.

La soluzione migliore

 Al fine di individuare l’offerta migliore, la strada più affidabile è presentare più richieste per un preventivo.
In questo modo, sarete in grado di confrontare tra di loro i diversi prodotti disponibili sul mercato. Come risultato, individuerete il modo più adatto alle vostre esigenze di ottenere un finanziamento di 100 euro. Quindi, anche se siete segnalati come cattivi pagatori, esistono anche per voi delle soluzioni adatte alle vostre circostanze!

Ti è piaciuto il post?