I cattivi pagatori: coloro che non sempre sono riusciti a rispettare gli accordi per la restituzione di un finanziamento e che quindi ora le banche catalogano come clienti poco affidabili. Vi ritrovate anche voi in questa situazione spiacevole? Siete alla ricerca di un modo per ottenere un finanziamento nonostante la vostra condizione svantaggiata?
È vero, alcune banche sono restie a concedere un finanziamento ai cattivi pagatori. Tuttavia, è bene ricordare che ogni banca differisce dalle altre sotto certi aspetti. Infatti, non sono pochi gli istituti di credito che hanno ideato delle offerte pensate appositamente per venire in aiuto di chi si ritrova in condizioni avverse.
In questo articolo, analizzeremo queste offerte e ne evidenzieremo quali caratteristiche le rendono particolarmente vantaggiose. Se siete cattivi pagatori e siete alla ricerca di un finanziamento, allora la cessione del quinto potrebbe essere la soluzione migliore per voi. Di cosa si tratta? Quali sono le peculiarità di questo particolare tipo di finanziamento? Innanzitutto, chiariamo che, per ottenere un prestito del genere, è assolutamente necessario che chi richiede il prestito possa garantire di avere un afflusso regolare e stabile di denaro. In particolare, bisogna essere un lavoratore a tempo indeterminato o un pensionato. Come abbiamo già detto, il salario o la pensione risultano essere la garanzia nel caso di prestito con cessione del quinto. Questo perché, per restituire il prestito ottenuto, il denaro necessario viene trattenuto dallo stipendio e inviato direttamente all’istituto di credito in questione. La banca Compass offre la possibilità di accedere a questa tipologia di prestito. Quindi, se avete un impellente bisogno di liquidità e siete in possesso delle caratteristiche necessarie, potete rivolgervi a Compass per ottenere un prestito con cessione del quinto. Questa società finanziaria, inoltre, mette a disposizione dei suoi clienti gli strumenti adatti per effettuare simulazione e preventivi. Potete collegarvi all’ufficiale sito internet della banca Compass e valutare quale offerta proposta si adatta meglio alle vostre condizioni. Così facendo, potrete avere accesso il denaro di cui avete bisogno senza troppi problemi!La cessione del quinto: quali sono le credenziali necessarie?
Come funziona la cessione del quinto?